Proteggere i propri dati in modo completo e professionale

Il 25 Maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati personali (GDPR) per proteggere la riservatezza degli individui nell’Unione Europea.

La regolamentazione in termini di gestione dei dati esiste da tempo, ma la ragione per cui oggi è indispensabile affrontare il tema è dovuta al fatto che le aziende operano in uno scenario di rischio diverso:

La trasformazione digitale del business e l’utilizzo quotidiano di dati e informazioni relative a cittadini europei rendono l’adeguamento alla regolamentazione estremamente significativo.

Oggi i dati rappresentano per le aziende il patrimonio più prezioso e come tale va protetto.

Per semplificare il percorso di adeguamento al GDPR, Altuofianco propone per i suoi clienti una suite integrata e completa, che aiuta la tua azienda ad adeguarsi sia sul fronte tecnologico che su quello legale.

Per adeguare la tua azienda al nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati, con una soluzione completa e professionale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

TRACCIAMENTO

Occorre tracciare tutti i dati aziendali trasmessi, per attuare le best practice con un’attenzione particolare alla privacy e alla sicurezza.

SUPPORTO

Supporto costante per permettere all’azienda, e chi ne fa parte, di usufruire del servizio in totale serenità, con la possibilità di formulare specifici quesiti ai nostri esperti.

CONTATTACI SUBITO





I campi contrassegnati con * sono obbligatori