Easy HR è la soluzione digitale che semplifica la gestione delle risorse umane nelle aziende.

Easy HR è composta da una app (per cellulari Android e Apple) ad uso dei dipendenti e da una piattaforma web di amministrazione con funzionalità avanzate di gestione e reportistica.

Easy HR ti offre:

  • Gestione delle timbrature (ingresso ed uscita) con geolocalizzazione
  • Richiesta ed approvazione di ferie e permessi
  • Gestione delle malattie
  • Gestione dei rimborsi spese (con foto del giustificativo o chilometrici)
  • Invio di comunicazioni aziendali con notifica sul cellulare
  • Distribuzione di documenti ai dipendenti
  • Moduli aggiuntivi (utilizzo della mensa aziendale, gestione flotta aziendale, e altro a richiesta)
  • Personalizzazione con logo e colori aziendali

Vantaggi

Easy HR semplifica i processi aziendali, riduce i costi e migliora la reputazione della tua azienda.

Semplifica

I tuoi dipendenti avranno un unico e semplice strumento per la gestione di molteplici aspetti della vita aziendale.

La piattaforma web permetterà alla direzione ed all’ufficio HR di avere a disposizione informazioni sempre aggiornate in modo semplice ed immediato.

Risparmia

Riduce i tempi legati alla gestione delle presenze, malattie, ferie, permessi e documenti attraverso la nostra piattaforma web e la nostra app.

Mai più ore perse a cercare e controllare scontrini, ricostruire chi era in malattia o ferie!

Comunica

Comunica con i tuoi dipendenti i modo rapido, immediato ed efficace, verificando le statistiche sulla ricezione e lettura delle comunicazioni.

Lascia il tuo numero di telefono
per una demo gratuita

Ti richiameremo nella fascia oraria da te indicata