• News
  • Evoluzione Aziendale

La gestione del personale ti porta via tempo? Ecco cosa puoi fare!

08/02/2021

La gestione del personale ti porta via tempo? Ecco cosa puoi fare!

Sono diverse le realtà aziendali italiane che dedicano un intero comparto amministrativo alla gestione delle proprie risorse umane. Gli aspetti a cui porre attenzione sono davvero moltissimi, dalla gestione delle ferie sino ad arrivare a singoli permessi, dalla mensa alle timbrature quotidiane.

Per questo motivo abbiamo pensato di fornirti una soluzione semplice e pratica che ti permetterà di fare tutto questo con estremo sollievo e dedicando meno della metà delle risorse sino ad ora impegnate in questi processi.

L’app che semplifica la gestione del personale

Easy HR è l’applicazione per tutti i cellulari che può essere utilizzata sia dall’amministrazione aziendale che dagli stessi dipendenti in una serie di occasioni:

  • richiesta di permessi
  • approvazione di ferie
  • malattia
  • adesione alla mensa aziendale
  • timbro del “cartellino”
  • e…molto altro!

Il grande vantaggio è che quest’app può essere gestita, monitorata e controllata direttamente da un pannello aziendale che fornisce un servizio di reportistica istantanea molto utile per veloci controlli e verifiche.

Cogli i vantaggi di gestire le tue HR da un solo dispositivo

Numerosi sono i vantaggi apportati all realtà aziendale da Easy HR, tra cui l’assoluta semplificazione dei processi aziendali, la riduzione dei costi e il miglioramento della stessa brand awareness.

I dipendenti potranno così disporre di un unico e semplice strumento con il quale potranno in prima persona seguire diversi aspetti della propria vita aziendale. Con la gestione integrata della piattaforma web la stessa area di direzione dell’ufficio delle risorse umane potrà disporre di informazioni sempre aggiornate e soprattutto istantanee.

In questo modo sarà possibile risparmiare i tempi legati alla gestione singola di presenze, permessi, malattie, ferie e documentazioni varie.

Tutti i reparti saranno sempre e in costante comunicazione tra loro e la stessa amministrazione potrà elargire informazioni e comunicazione rapidamente. Tutto questo avverrà in maniera davvero pratica, immediata ed efficace grazie alla possibilità di verifica delle statistiche di ricezione e lettura delle comunicazioni stesse.