A prima vista può sembrare che Fortitudo Modena Calcio ed altuofianco abbiano poco in comune, sembrano entità molto distanti invece queste società sono simili nella sostanza, ovvero nei valori che promuovono:

Meritocrazia – sappiamo che in 4 anni la Fortitudo Modena Calcio è passata dalla seconda categoria alla promozione, grazie all’impegno ed al lavoro della dirigenza e degli atleti. Anche in altuofianco e nelle altre aziende del gruppo la meritocrazia è il motore della crescita. Viene dato spazio a chi si impegna a chi ha volontà da vendere, alle nuove idee e ai risultati che ne derivano.

Lavoro di squadra – solo se si lavora tutti nella stessa direzione si possono ottenere risultati memorabili, solo se si agisce come un’orchestra si può ottenere la musica più sublime, allo stesso modo la Fortitudo Modena Calcio è riuscita, lavorando sodo ma soprattutto lavorando insieme a raggiungere la promozione agendo come una squadra.

Questa condivisione di valori ci ha portato a supportare questa squadra di Modena, siamo onorati di sponsorizzare una realtà in crescita e con degli obiettivi ambiziosi che possa essere un esempio positivo a cui tendere per i giovani di Modena.