I partner selezionati da altuofianco

Il ruolo di facilitatore prevede la conoscenza di fornitori specializzati nei propri settori di competenza, valutare  qualità e grado di utilità dei servizi che offrono, eventualmente proporre la creazione di servizi ad hoc che si integrino in modo sinergico nella proposizione commerciale altuofianco e soprattutto la creazione di percorsi che supportino le aziende nella propria crescita.

4 caratteristiche fondamentali che accomunano i partner altuofianco

COLLABORAZIONE

Partecipazione attiva, variamente determinata e valutabile, al compimento di un lavoro o allo svolgimento di un’attività.

SINERGIA

Il rapporto tra elementi o forze operanti al conseguimento di uno stesso fine. Combinazione operativa a fini organizzativi, economici, produttivi.

INNOVAZIONE

Introduzione di sistemi e criteri nuovi. In economia: innovazione di prodotto, miglioramento o radicale cambiamento dei beni offerti. Innovazione di processo, intervento migliorativo o di radicale mutamento riguardante il sistema o l’organizzazione della produzione.

PERCORSO DI CRESCITA

Piano di azioni atti a promuovere un aumento di dimensioni, per lo più connesso con lo sviluppo.

Questo sito web utilizza cookies, anche di terze parti, per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. Maggiori informazioni | OK